I Seamen raddoppiano:
Come società per gestire da una parte la squadra targata ELF e dall’altra la continuità dei progetti dei settori giovanili e flag e come comunicazione, con due siti e una serie di pagine social destinate a raggiungere tutti gli appassionati, e non solo.
Per rimanere maggiormente focalizzati sulle due realtà, ricordiamo che pur essendo gestite da dirigenze strettamente legate, si tratta, di fatto, di due società giuridicamente diverse, i Seamen hanno affiancato in questi giorni allo storico sito seamen.it la novità costituita da milanoseamen.it.
Il primo ha come scopo quello di raccontare tutte le vicissitudini e le novità dei settori giovanili e del comparto flag, sia nella versione junior che in quella senior. Il secondo ha come obiettivo quello d’informare i fan di tutte le novità concernenti il mondo della European League of Football, ovviamente, da un punto di vista blue navy.
Come molti sapranno le società coinvolte sono i Seamen Milano ASD, affiliata alla FIDAF, che tutti conoscono per i cinque titoli italiani messi in bacheca, i dieci Italian Bowl disputati e per i numerosi tricolori conquistati nei settori giovanili e flag e la SSD Milano Seamen, società di capitali, iscritta alla CSI e appositamente costituita per proiettare il football italiano in ELF. Nel futuro dell’ASD c’è la volontà di sviluppare il tackle football fino ai 18 anni e il flag in tutte le categorie juniores con la novità del team senior di prima divisione che vedrà quest’anno i Seamen uniti ai 65ers Arona.
L’utilità di disporre di due canali di comunicazione diversi è quello di razionalizzare il rilascio delle news offrendo informazioni più specifiche in base all’argomento trattato, senza creare confusione tra le due realtà. Noi, ovviamente, vi aspettiamo su entrambi i siti e su tutti i nostri social!
Ufficio Stampa Seamen Milano