Un nuovo sponsor è arrivato in casa Seamen, “scelti perché top team ed esempio di inclusività e dedizione al risultato”, dice Damiano Rossi, Head of Sport Partnership della FitPrime, azienda appena salita a bordo in questa nuova avventura europea dei marinai milanesi targata ELF.

“Siamo azienda leader di mercato nel wellbeing aziendale” prosegue Damiano, “e per questo ci interessava avere un rapporto con una squadra che avesse le nostre stesse caratteristiche: il mondo dello sport è quello che garantisce sempre un’attenzione al benessere e una mentalità inclusiva, proprie della nostra offerta ai clienti italiani. Sono venuto a uno dei vostri allenamenti e sono rimasto colpito dal modo in cui i vari settori si integrano tra di loro, così come fanno giocatori provenienti da vari paesi, trasmettendo valori positivi anche a chi si affacci per la prima volta al football.”

Un bel complimento, specialmente quando fatto dal responsabile dell’ampliamento FitPrime, già forte di una base di oltre 3000 centri sportivi convenzionati, resi disponibili tramite una semplice app agli oltre 329 mila dipendenti di oltre 100 grandi aziende.

“Non sono solo le grandi aziende quelle che ci hanno scelto, lo hanno fatto anche moltissime piccole e medie,” precisa Damiano, “Sono tutte realtà italiane che considerano fondamentale per la propria crescita e il proprio successo poter offrire ai propri dipendenti centri sportivi, nutrizionisti, psicologi e tanti altri esperti che insieme consentano, come dice il nostro slogan principale, un Wellbeing Made Easy, un modo di imparare a stare bene, insieme e in maniera inclusiva”.

Benvenuti a bordo!

Ufficio Stampa Seamen Milano