Il penultimo impegno stagionale conduce i Seamen a Innsbruck per affrontare i Raiders, autori nell’ultimo turno di una vera impresa in quel di Stoccarda.
La vittoria contro i Surge ha proiettato i tirolesi in una posizione più che invitante per tentare di centrare l’accesso ai play off e l’incrocio con Milano, ormai una classica per le due squadre che si sono affrontate in questi anni in differenti competizioni europee, potrebbe rinforzare le ambizioni degli austriaci.
Per i Seamen si tratta dell’ultima trasferta, quest’anno la compagine blue navy può vantare una sola vittoria lontano dal Vigorelli, che introduce al match conclusivo, previsto proprio tra le mura amiche sabato 24 agosto, ospiti i Barcelona Dragons.
Che quella di Innsbruck sia una sfida molto complessa per Eystin Salum e compagni è cosa nota, ma è comunque lecito attendersi una prova di orgoglio con la curiosità di verificare quanto sia diventato produttivo, dopo l’innesto del nuovo regista e il suo conseguente adattamento, l’attacco blue navy, fin qui nota dolente di una stagione che si chiuderà comunque con un record migliore rispetto a quello dell’annata d’esordio.
Al di là dell’appuntamento di sabato sera, si gioca nel bellissimo Tivoli Neu stadion, impianto che i Raiders condividono con il WSG Tirol, formazione calcistica che milita nella massima serie, i tifosi blue navy sono già mobilitati per l’ultima gara interna contro i catalani che vuole diventare una festa per chiudere nel migliore dei modi la seconda avventura in European League of Football.
Milano Seamen Press Office