Una vera e propria gabbia di matti, anche se organizzata, operativa, fattiva: questo era sabato 6 pomeriggio il grande salone della sede Seamen all’interno del Vigorelli, in occasione del Media Day.

Per realizzare una parte del materiale media necessario alla European League of Football i nostri fotografi Sergio Bisi e Luca Paglicci, aiutati da Luciano Bisi, Claudio Tomassini e tutto il team “dietro le quinte” dei Seamen, hanno trasformato la sala delle riunioni in un grande studio fotografico.

Potete solo immaginare che cosa abbia significato scattare oltre cento fotografie tutte identiche nella forma e nelle dimensioni a quelle che ogni squadra ELF sta inviando per facilitare il lavoro dei nostri media internazionali.

Più di cento, sì, perché sono stati fotografati non solo i giocatori, ma anche i coach, i trainer e tutte le persone che lavorano quotidianamente a questa grande avventura.

Il tutto alla fine di un allenamento impegnativo come quello di sabato, il primo full pads on con un caldo e una umidità quasi estivi… Lasciamo a voi immaginare!

Mission accomplished comunque, le foto sono state fatte, i file ordinati e nominati come richiesto e avviati verso gli uffici centrali.

I marinai sono adesso tutti ufficialmente a bordo della ELF!

Ufficio Stampa Seamen Milano