Il 6 marzo è iniziata la prevendita degli abbonamenti per il campionato ELF (Clicca qui): vediamo che cosa possono aspettarsi i tifosi al Vigorelli per le sei partite di regular season.
Abbonarsi è certamente il modo migliore per assicurarsi di avere i posti ideali per tutte le sei partite casalinghe dei Seamen, garantendosi anche una prelazione su tutti i campionati successivi.
Abbonarsi è anche il modo di sostenere la squadra garantendosi un prezzo particolare per tutte le sei partite della stagione regolare, assicurandosi di avere accessi prioritari, evitando le code alla biglietteria il giorno delle partite.
Ci sono diversi tipi di abbonamenti e tra questi quello che sta già andando a ruba è il Business, di cui hanno fatto incetta le aziende che supportano la squadra, lasciandone ancora solo pochi (affrettatevi!).
Per assicurare che possiate riaverli in caso di smarrimento, gli abbonamenti sono nominali: a ciascuno verranno inoltre associati dei tagliandi nell’eventualità l’acquirente voglia farne dono a una terza persona: purché non siano annullati, questi tagliandi garantiranno infatti l’accesso anche a chi non è titolare.
Non è tutto. L’abbonamento, oltre a garantire per tutta la stagione il posto scelto, consentirà di acquistare Merchandising ufficiale Seamen con uno sconto del 10 per cento. I posti VIP/Business offriranno anche un servizio catering completo, l’accesso al campo durante il riscaldamento prepartita (fino a 15 minuti prima del kick off).
All’ingresso verrà consegnato a tutti i tifosi un braccialetto che consentirà di uscire e rientrare a piacimento dallo stadio così come di accedere alle comfort zone.
Qualche parola sugli ordini di posto.
Subito sotto la tribuna Business/Vip ci sono i Posti Platinum, dalle 35 alle 35 yard, proprio sopra la side line dei Seamen
La tribuna Gold sul lato destro della VIP/Platinum fino alle 20 y
La tribuna Silver sul lato destro e sinistro a partire dalle 20y fino alla end zone
La tribuna Bronze su tutto il lato opposto, chi prima arriva si aggiudica i biglietti centrali.
I biglietti singoli per la prima partita saranno in vendita a partire dal 10 Maggio (i prezzi saranno comunicati allora: per le partite successive, vendita e prezzi disponibili con un mese di anticipo), inclusi i biglietti delle curve

E non è finita.
All’esterno del Vigorelli troverete sempre quattro truck catering, stand di merchandising Seamen ed ELF, e musica dal vivo, e la Marching Band Turbigo
All’interno lo spettacolo di cornice, di livello mai visto in Italia, sarà garantito da un nutritissimo gruppo di cheerleaders, sostenute dalla musica proposta dal grande ex Lorenzo Vezzoli e da Roberto Rizza.
Insomma, un grande spettacolo che sicuramente vorrete seguire dal vivo (anche se le partite saranno trasmesse a pagamento su varie piattaforme europee).
Per finire.
Il 26 Marzo al Vigorelli si terrà il camp tenuto da Parson dei Dallas Cowboys e Cisco dei Jacksonville Jaguars: sarà un’ottima occasione per acquistare gli abbonamenti direttamente al campo.
Da fine marzo sarà attivato il nuovo sito Seamen sul quale potrete trovare notizie e informazioni sul calendario, filmati di ogni genere, e dall’inizio del campionato high lights delle partite, interviste e conferenze stampa.
I mezzi per raggiungere il Vigorelli sono: Passante Ferroviario, Metropolitana MM5 Uscita Domodossola o Tre Torri, Tram #1 #19, Bus #78. Per chi viene in auto, sono a disposizione oltre a 800 posti auto sotto l’Ipercoop (ingresso da via Giovanni da Procida) o a City Life.

Non perdete l’occasione di fare un salto in America a due passi da casa!

#il12incampo