A Milano arrivano i Galaxy, seconda forza della western conference e squadra tra le più celebri in Europa per organizzazione, tifosi e presenza, come nick name, in quella che fu la NFL Europe.

A un terzo del cammino stagionale i Seamen possono cominciare a tirare le fila di quanto fin qui raggiunto, non solo in termini di risultati, ma anche d’immagine ottenuta nel panorama del football continentale e di presenze dei propri tifosi.

Proprio quest’ultimi si sono rivelati il dodicesimo uomo in campo nelle prime uscite della squadra di Stefan Pokorny, dimostrandosi tra i più calorosi e appassionati, segno di un amore inscindibile che li unisce ai proprio beniamini.

Se il gruppo “Brigata di mare” può essere considerato il cuore pulsante del tifo, non meno calore proviene dal resto della platea del Vigorelli, più che disponibile a essere trascinata nel vortice che si crea magicamente sulle tribune.

Sabato sera, kick off alle 19.00, si attende il pubblico delle grandi occasioni, data la caratura dell’avversario che quasi certamente sarà accompagnato da un buon numero di supporter e la presenza di un giocatore davvero speciale nelle fila tedesche che porta il nome di Reece Horn, indimenticato ricevitore che fu protagonista nel 2017 con la Milano blue navy di una stagione fenomenale, conclusa con il trionfo in finale nel derby.

Dopo i Tirol Raiders, i Seamen dovranno vedersela con un’altra super potenza del football europeo in una sfida che si annuncia quanto mai difficile, ma anche entusiasmante.

Alla prima presenza in ELF, Milano ha mostrato ottime cose a cominciare dal talento espresso da diversi giovani giocatori fino ad arrivare all’organizzazione impeccabile messa in scena al Vigorelli dove tutto è predisposto per far vivere agli appassionati e alle loro famiglie una serata di sport, spettacolo e divertimento. Noi, come sempre, vi aspettiamo! Go Seamen!

Milano Seamen press Office

ph credits Dario Fumagalli