Fehervar, a un passo dalla capitale Budapest, è la prossima meta ungherese dei Seamen, chiamati al riscatto dopo l’opaca prestazione offerta in terra elvetica due settimane or sono.

Per avere la meglio sugli Enthroners, sconfitti di misura all’andata a Milano, servirà la miglior prestazione di tutta la squadra, non solo difensiva, come ormai ci siamo abituati a registrare, ma anche di un attacco che a Kriens, con tutte le scusanti del caso, vedasi acquazzone nel primo tempo, è apparso ancora troppo legato.

Nel frattempo Milano registra tre ingressi importanti a roster, due ritorni che portano i nomi di Claudio Buccellato e Claudio Nicola e l’ingresso in linea offensiva di Luca Brivio, reduce, alla pari di Buccellato, da un ottimo campionato tra le fila degli Skorpions Varese.

Fehervar arriva all’appuntamento rinfrancata dall’ampio successo di Praga, il primo della stagione, un ulteriore motivo per non fidarsi di una squadra che al Vigorelli ha dato filo da torcere, e non poco, alla squadra di Jim Ward.

Sabato pomeriggio ci sarà dunque da divertirsi e, allo stesso tempo, da soffrire per cercare di pareggiare il record e cogliere la quarta vittoria di un campionato nel quale la Milano blue navy ha la piena volontà di cogliere un risultato lusinghiero.

Molto dipenderà dall’estro di Zach Bronkhorst e del suo attacco che ancora hanno necessità di trovare i giusti riferimenti, non solo per mettere punti sul tabellone, ma anche per sgravare la difesa da un lavoro supplementare che rischia di mettere in difficoltà tutta la squadra.

MILANO SEAMEN Press Office